E’ possibile contribuire al progetto UniBsCLab-PRO nella forma di sponsorizzazione o nella forma ‘in collaborazione con’. Il contributo può essere in denaro e/o in kind.
Cosa deve fare l’Ente/Società
1. Prepara la lettera di richiesta
L’Azienda/Ente dichiara la propria disponibilità a contribuire al progetto UniBsCLab-PRO inviando la lettera di richiesta al Magnifico Rettore e alla Responsabile del Progetto dell’Università degli Studi di Brescia.
2. Prepara la bozza di contratto (solo per sponsorizzazione in solido)
L’Azienda/Ente interessata alla sponsorizzazione in solido completa la bozza di contratto.
3. invia la documentazione
La documentazione DEVE ESSERE INVIATA a mezzo PEC all’indirizzo ammcentr@cert.unibs.it.
La procedura in UniBs
La lettera di richiesta viene esaminata dal Senato Accademico dell’Università degli Studi di Brescia; la bozza di contratto viene esaminata dal Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Brescia.
A valle dell’accettazione, l’Azienda/Ente riceve (i) la comunicazione di accettazione dall’Università degli Studi di Brescia e, nel caso di sponsorizzazione in solido (ii) il documento di contratto di sponsorizzazione per la firma.
Ci siamo quasi…
Il contratto, a valle della firma da parte del Responsabile dell’Azienda/Ente, deve essere inviato alla dott.ssa Francesca Carbone (francesca.carbone@unibs.it) e in copia alla Responsabile del progetto per l’Università degli Studi di Brescia , Prof.ssa Giovanna Sansoni (giovanna.sansoni@unibs.it).
I tempi da rispettare
Le date delle sedute del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione sono fissate annualmente. La documentazione deve pervenire PRIMA della data di ogni seduta, secondo il calendario seguente:
Calendario delle sedute del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Brescia
Per informazioni e contatti sui profili di sponsorship: mail a Giovanna Sansoni (giovanna.sansoni@unibs.it)